Blog

Relax in montagna? Agriturismo l’Infinito

L’infinito Guest House

L’infinito Guest House

L’infinito Guest House è un Agriturismo che si trova a Sant’Alfio, a pochi chilometri dalla splendida cittadina di Milo, proprio alle pendici orientali dell’Etna. La struttura è immersa in un meraviglioso giardino circondato da noccioleti e castagneti secolari. Soggiornando qui, l’ospite che vi risiede può allontanarsi dal caos della città e apprezzare un’ atmosfera bucolica fatta di preziosi silenzi che si fondono con il ritmo lento e ineguagliabile della natura. Inoltre, a fare da cornice alla residenza, c’è un panorama mozzafiato: da un lato il mare con il suo infinito orizzonte, dall’altro la montagna:  imponente, maestosa e suggestiva.

Insomma,  è Il luogo ideale per trascorrere qualche giorno di relax, per organizzare escursioni nei numerosi centri d’interesse vicini o per lasciarsi andare a una romantica fuga lontano dagli impegni e dalla quotidianità.

Lo scopo dell’ Agriturismo l’Infinito  è quello di far sentire i propri ospiti come se fossero a casa propria. Chi varca la soglia di questa splendida residenza immersa nel verde troverà da subito cordialità, disponibilità ed estrema cura del dettaglio. L’infinito è stato pensato come un luogo che possa soddisfare tutte le esigenze del proprio ospite:  un luogo in cui la parola d’ordine è comfort e la parola magica è gusto. Gli ospiti, infatti, la mattina possono recarsi nella sala colazione per degustare un buffet senza eguali: prodotti tipici come formaggi nostrani, salumi, marmellate, frutta e miele stuzzicheranno anche i palati più esigenti. Il momento della colazione diventa un vero e proprio attimo di cordialità e di scoperta di sapori che fanno riferimento alle radici della terra di Sicilia.

Inoltre, i proprietari e lo staff saranno lieti, in un’atmosfera cordiale e cortese, di aiutare gli ospiti o di dare preziosi suggerimenti per escursioni e gite rispondendo a qualsiasi esigenza o necessità.

L’Infinito Guest House è davvero un luogo dalla magica atmosfera, fruibile tutto l’anno, dove ogni soggiorno diventa un momento indimenticabile.

L’Infinito Guest House si trova a Sant’Alfio (Milo ) in provincia di Catania, dista:

3,6 Km dal Castagno dei Cento Cavalli

6 km dal Parco Avventura di Milo

10 Km dal Rifugio Citelli

19 km da Piano Provenzana

11 km dall’Autostrada A18 Uscita Giarre e dalla Stazione ferroviaria di Giarre/Riposto

16 km dalle spiagge di Fondachello

23 km da Castiglione di Sicilia

29 km dalle Gole dell’Alcantara

33 Km da Taormina

38 km da Catania

52 km dall’Aeroporto di Catania

Un posto di pace.. a due passi da tutto, quindi … Venite a trovarci!

Potete seguirci sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle novità https://it-it.facebook.com/linfinitoguesthouse/

e contattarci direttamente all’indirizzo e-mail info@linfinitoguesthouse.com

Torna alla HOME per scoprire anche le nostre iniziative https://www.ducezioviaggi.it/